Oggi è 29 mar 2024, 14:10
   
Text Size
Login

buongiorno a tutti

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda gioveluna » 19 feb 2012, 14:23

:) Ciao Massimiliano e benvenuto anche da parte mia,il rifrattore da 70 e buono per iniziare,(io ho iniziato con un 80/1200 usata,con una montatura trabballante,io più vecchietti (per dire :) )se lo ricorderanno),e mi ha dato molte soddisfazioni
nel vedere i primi pianeti e alcuni oggetti del deep-sky,(M13,M31,M57,ecc...).se hai qualsiasi porblema o ti serve qulasiasi aiuto,puoi sempre scrivere a questo forum sei il benvenuto,e speriamo di incontrarci un giorno di persona il qualche serata astronomica,ciao Giulio.
gioveluna
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 671
Iscritto il: 25 nov 2010, 22:00

Messaggioda Pennuto » 19 feb 2012, 16:56

Un saluto anche da parte da un redivivo quale il sottoscritto, vecchio (per l'anagrafe) giovane (di passione) astrofilo.
Maurizio
Avatar utente
Pennuto
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 22 ott 2007, 18:50
Località: Castel San Pietro Terme

Messaggioda marco » 20 feb 2012, 18:58

massiforever ha scritto:ciao marco
cmq se vieni da pescara fatti sentire , scusa marco ma non ti seguo sul fatto della S in piu'
magari mi lasci un mesaggio qui tanto io mi collego tutti i giorni
:)


Certo che mi faro' sentire. Per la "S" facevo semplicemente notare a maxcaimmi (forestiero della padania....., o quasi..... :ymdevil: )che il paese dove abiti tu è Coppito non Scoppito che, sebbene vicini, si trova alcuni km dopo. Ciao, a presto.
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda umberto » 20 feb 2012, 23:02

Massimiliano, benvenuto anche da parte mia, io mi trovo a L'Aquila città.Umberto
umberto
Quasar Guru
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: 11 gen 2011, 23:07

Messaggioda Paolo » 21 feb 2012, 14:22

Ciao Massimiliano, ben arrivato anche da parte mia! Speriamo gli impegni ci diano presto la possibilita' di "concretizzare" il gruppo aquilano (anche io sono di AQ) con relativa sede.

Nel frattempo, quando vuoi, possiamo incontrarci e fare una chiacchierata. Mi sembra arrivato il momento di organizzare una "astropizza" in zona... :ymhug:

A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda massiforever » 23 feb 2012, 14:57

messaggio per tutti gli amici , che ne pensate di un astropizza per i primi di aprile? Fatemi sapere , cosi ci organizziamo, certo sara' molto difficile per gli impegni di tutti noi ma credo che con un mese di tempo possiamo farcela.

fatemi sapere cosi iniziamo a creare un gruppo ciao a tutti
per chi vuole partecipare mi mandi un email :)
massiforever
Nuovo Utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 feb 2012, 14:28

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form