Oggi è 29 mar 2024, 13:17
   
Text Size
Login

Un saluto..

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda MR_mn » 10 apr 2011, 23:48

.. a tutti i ragazzi che ho avuto modo e piacere di conoscere in questi due giorni a Silvi. L'accoglienza è stata ottima e vi ringrazio per tutte le spiegazioni tecniche che mi avete fornito, avrò modo, per la vs. gioia, di approfittarne ancora! ;) Edoardo, Paolo, Marco sto preparando una piccola relazioncina sulla mostra (come vi ho anticipato), appena pronta ve la mando per email per le vs. correzioni. Se volete vi giro anche le foto che ho fatto.
Ovviamente se andate da qualche parte ad osservare fatemelo sapere che mi aggrego più che volentieri!
cieli sereni,
Manuel
MR_mn
Nuovo Utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 feb 2011, 2:00

Messaggioda Paolo » 11 apr 2011, 10:34

Ehila' Manuel! Grazie a te per la piacevole compagnia! L'esperienza, al di la' della mostra foto/strumentazione con fine divulgativo (il fine principale), e' stata positiva proprio per aver avuto la possibilita' di rivedere tanti vecchi amici e conoscere di persona i nuovi. Con alcuni avevo solo scambiato msg via forum ed e-mail. Non esitare a chiedere info, speriamo solo di non confonderti ulteriormente... ;)

Attendiamo il tuo resoconto allora. Ho fatto diverse foto anche io, appena ho un attimo le posto.

Ovviamente se andate da qualche parte ad osservare fatemelo sapere che mi aggrego più che volentieri!

Se segui il forum troverai tutte le proposte di "fuga dalla citta'". Sicuramente in testa ci sara' il vulcanico Edoardo... :ymapplause:

A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Pering » 11 apr 2011, 12:03

Ringrazio io tutti gli intervenuti e faccio appello a quelli che non hanno potuto partecipare.
Come ha anticipato Paolo la cosa principale è stata il ritrovarsi uniti due giorni, lavorare fianco a fianco, conoscersi meglio, scambiarci le reciproche esperienze.
Da questa mattina non sto facendo altro che mandare ringraziamenti a tutti gli intervenuti al convegno: Dott. Domenico Orlando, Paolo Pescatori, Francesco Giubbilini, Maurizio Vicoli e Gianni Mantini che hanno espresso soddisfazione per le numerose presenze di noi astrofili e per il nostro interesse per l'argomento.
Inoltre un ringraziamento va all'organizzatore della fiera Antonino Di Camillo (ARI) e al direttore della Fiera Ottavio Rapposelli.
a presto
edoardo
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form