Oggi è 18 apr 2024, 19:07
   
Text Size
Login

Nuovo iscritto

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda alexconte » 28 gen 2011, 15:35

Benvenuto tra noi, Giulio.
Un saluto,
A.

P.S. Paolo, quest'anno il seeing da Roseto è pessimo: sempre nebbia...... :)
Ciao ciao....
A.
alexconte
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03

Messaggioda Paolo » 28 gen 2011, 16:08

Il seeing qui è (almeno da dove riprendo, da un balcone con dei palazzi intorno)
si attesta intorno a 4/10 (quando va tutto bene),e molto raramente intorno a 3/10.


Accidenti, mi sembra la mia vecchia postazione al centro di L'Aquila... E' molto probabile che incida la turbolenza locale. D'inverno per gli impianti di riscaldamento e d'estate per il rilascio di calore accumulato durante il giorno dalle case.

Un valore medio di 4/10 e' abbastanza frustrante per chi e' appassionato di foto ad alta risoluzione. Spero tu abbia modo di recarti con il telescopio in aperta campagna o al mare, azzeccando la serata potrebbe essere molto differente!

P.S. Paolo, quest'anno il seeing da Roseto è pessimo: sempre nebbia......


Che ti dicevo? Troppo tranquilla l'aria da quelle parti! ;) :D

A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 28 gen 2011, 23:26

Pering ha scritto:Colgo l'occasione per segnalare il problema di un altro associato AAT: Guido, che sta tentando di riscriversi ma senza successo. Problema che spero si risolva al più presto.


Ho effettuato un intervento che dovrebbe aver risolto il problema di Guido. Gli ho scritto una mail per avvisarlo. Speriamo di ritrovarlo al più presto da queste parti...

Bye, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login Form