Oggi è 28 mar 2024, 23:33
   
Text Size
Login

Finalmente

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda Botein » 18 nov 2010, 13:41

Ciao Ragazzi mi presento , mi chiamo Nicola Gallo,sono di Pescara e associato all'AAT ( Associazione Astrofili Teatini).Alcuni di voi già mi conosco. Nell'ultima uscita a Fonte Vetica c'ero anch'io, insieme all'amico Edoardo Perenich.Nell'occasione ho avuto il piacere di conoscere altri membri di questo forum, e di passare un bel tempo in compagnia.E' molto bello secondo me avere un forum astrofili abruzzese,dove tutti ci possiamo ritrovare, condividere la nostra comune passione e darci appuntamento per le uscite sotto il cielo stellato, che essendo credente, reputo manifestazione della gloria di Dio.
Un caloroso saluto a tutti,
Nicola
Avatar utente
Botein
Utente Junior
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 nov 2010, 13:21

Messaggioda Botein » 18 nov 2010, 13:44

Ah, dimenticavo, ho scritto "finalmente" perchè ho tentato più volte di iscrivermi ma non ci sono riuscito, ora l'ho fatto con una mail nuova ed è andato tutto ok!
ciaoooo
Avatar utente
Botein
Utente Junior
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 nov 2010, 13:21

Messaggioda maxcaimmi » 18 nov 2010, 14:46

Botein ha scritto:E' molto bello secondo me avere un forum astrofili abruzzese


:-$ :-$ :-$ Zitto!
Se ti sente il Belli s'offende... ci sono anche i "Marchigiani" qui in mezzo!!! B-)
Ciao e benvenuto! :D
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)

Messaggioda Beta Persei » 18 nov 2010, 16:27

ci sono anche i "Marchigiani" qui in mezzo!!!


...e non solo!!! :p :p
Benvenuto dal profondo Nord...
Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio

Messaggioda Vincenzo » 18 nov 2010, 20:33

Benvenuto anche da parte mia :D (dalla marsica ;) )

Vincenzo
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo » 19 nov 2010, 0:08

Ciao Nicola, ben arrivato! Effettivamente il nostro piccolo forum e' nato con l'idea di organizzare le attivita' degli astrofili locali ma con il tempo si e' arricchito di molti amici che risiedono anche lontano (il caro amico Maurizio Nagni addirittura dalla Russia).

E' stato abbastanza inevitabile considerando che, con la maggior parte di persone (anche non abruzzesi), ci conoscevamo gia' di persona. Abbiamo avuto poi il piacere di incontrare anche molti dei nuovi. Credo cio' sia una bella cosa che rafforza i nostri abituali incontri "virtuali".

Tornando a noi.. mi ha fatto veramente piacere avervi incontrato a Fonte Vetica e, visto che anche voi siete piuttosto scatenati), vuol dire che avremo compagnia anche per eventuali prossime uscite, WEA o campi astronomici.

So che stai mettendo a punto la strumentazione (e che strumentazione!). Quindi avremo presto altri pezzettini di cielo da gustare. Aspettiamo con ansia!

A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 19 nov 2010, 15:57

Ciao Nicola e benvenuto da queste parti!

Ha fatto piacere anche a me incontrarvi a Fonte Vetica e mi auguro che vi unirete spesso alle nostre "scorribande" montane.

Attendiamo la pubblicazione delle luci provenienti della tua strumentazione!
A presto.

Paolo M.R.
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Botein » 20 nov 2010, 18:36

Grazie a tutti dei benvenuto, ovviamente in un forum nato per gli astrofili abruzzesi fa immenso piacere averne di fuori regione e addirittura dall'estero.
Come diceva Paolo per ora sto bazzicando con la nuova grossa montatura, mi dedico prevalentemente all'astrofotografia a causa dell'inquinamento luminoso affligge la mia postazione abitando vicinissimo al mare, il pratica lo vedo dal balcone, ma ho comunque sempre il setup leggero di riserva da dedicare al mordi e fuggi, per cui appena le condizioni lo permettono ci si vede tutti al rifugio di Fonte Vetica, dove il cielo (e la cucina) sono ottimi.
Mi raccomando quando capitate a Pescara fatemi uno squillo che ci si incontra per fare due chiacchiere.
Un caro saluto,
Nicola
Avatar utente
Botein
Utente Junior
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 nov 2010, 13:21

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form