Pagina 1 di 2

Finalmente

MessaggioInviato: 18 nov 2010, 13:41
da Botein
Ciao Ragazzi mi presento , mi chiamo Nicola Gallo,sono di Pescara e associato all'AAT ( Associazione Astrofili Teatini).Alcuni di voi già mi conosco. Nell'ultima uscita a Fonte Vetica c'ero anch'io, insieme all'amico Edoardo Perenich.Nell'occasione ho avuto il piacere di conoscere altri membri di questo forum, e di passare un bel tempo in compagnia.E' molto bello secondo me avere un forum astrofili abruzzese,dove tutti ci possiamo ritrovare, condividere la nostra comune passione e darci appuntamento per le uscite sotto il cielo stellato, che essendo credente, reputo manifestazione della gloria di Dio.
Un caloroso saluto a tutti,
Nicola

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 18 nov 2010, 13:44
da Botein
Ah, dimenticavo, ho scritto "finalmente" perchè ho tentato più volte di iscrivermi ma non ci sono riuscito, ora l'ho fatto con una mail nuova ed è andato tutto ok!
ciaoooo

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 18 nov 2010, 14:46
da maxcaimmi
Botein ha scritto:E' molto bello secondo me avere un forum astrofili abruzzese


:-$ :-$ :-$ Zitto!
Se ti sente il Belli s'offende... ci sono anche i "Marchigiani" qui in mezzo!!! B-)
Ciao e benvenuto! :D

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 18 nov 2010, 16:27
da Beta Persei
ci sono anche i "Marchigiani" qui in mezzo!!!


...e non solo!!! :p :p
Benvenuto dal profondo Nord...
Franco

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 18 nov 2010, 20:33
da Vincenzo
Benvenuto anche da parte mia :D (dalla marsica ;) )

Vincenzo

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 19 nov 2010, 0:08
da Paolo
Ciao Nicola, ben arrivato! Effettivamente il nostro piccolo forum e' nato con l'idea di organizzare le attivita' degli astrofili locali ma con il tempo si e' arricchito di molti amici che risiedono anche lontano (il caro amico Maurizio Nagni addirittura dalla Russia).

E' stato abbastanza inevitabile considerando che, con la maggior parte di persone (anche non abruzzesi), ci conoscevamo gia' di persona. Abbiamo avuto poi il piacere di incontrare anche molti dei nuovi. Credo cio' sia una bella cosa che rafforza i nostri abituali incontri "virtuali".

Tornando a noi.. mi ha fatto veramente piacere avervi incontrato a Fonte Vetica e, visto che anche voi siete piuttosto scatenati), vuol dire che avremo compagnia anche per eventuali prossime uscite, WEA o campi astronomici.

So che stai mettendo a punto la strumentazione (e che strumentazione!). Quindi avremo presto altri pezzettini di cielo da gustare. Aspettiamo con ansia!

A presto
Paolo

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 19 nov 2010, 15:57
da Paolo Maria Ruscitti
Ciao Nicola e benvenuto da queste parti!

Ha fatto piacere anche a me incontrarvi a Fonte Vetica e mi auguro che vi unirete spesso alle nostre "scorribande" montane.

Attendiamo la pubblicazione delle luci provenienti della tua strumentazione!
A presto.

Paolo M.R.

Re: Finalmente

MessaggioInviato: 20 nov 2010, 18:36
da Botein
Grazie a tutti dei benvenuto, ovviamente in un forum nato per gli astrofili abruzzesi fa immenso piacere averne di fuori regione e addirittura dall'estero.
Come diceva Paolo per ora sto bazzicando con la nuova grossa montatura, mi dedico prevalentemente all'astrofotografia a causa dell'inquinamento luminoso affligge la mia postazione abitando vicinissimo al mare, il pratica lo vedo dal balcone, ma ho comunque sempre il setup leggero di riserva da dedicare al mordi e fuggi, per cui appena le condizioni lo permettono ci si vede tutti al rifugio di Fonte Vetica, dove il cielo (e la cucina) sono ottimi.
Mi raccomando quando capitate a Pescara fatemi uno squillo che ci si incontra per fare due chiacchiere.
Un caro saluto,
Nicola