Oggi è 29 mar 2024, 15:45
   
Text Size
Login

Finalmente

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda piero » 20 nov 2010, 19:49

Ciao Nicola e benvenuto anche da parte mia. Non bisogna andare su a F.V. per avere un buon cielo, basta salire dalle mie parti (Civitella Casanova Voltigno). A proposito, insieme a Marco DB, pensavamo al novilunio di dicembre, se il meteo è clemente potresti unirti a noi così avremo modo di conoscerci. Di solito il programma quando si sale dalle mie è il seguente: ritrovo presso il ristoranre il Fungarolo per la cena, poi a pancia piena, cioè poco prima del sorgere del sole, ci si sposta in montagna!
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Pering » 22 nov 2010, 18:13

ciao a tutti
L'amico comune Nicola, mi ha suggerito di iscrivermi a Quasar, scusate se non ancora mi ambiento, ho aggiunto qualche foto fatta con Paolo a Fonte vetica nell'ultimo novilunio, ed ho espresso la volontà di aggregarmi a voi per le prossime uscite.
Per Piero, forse ci conosciamo, una volta sono stato al voltigno con il Gaspra, Marco mi invita sempre, e gliene sono riconoscente.
Ricordo ci siamo messi lungo una via sterrata e si vedeva la vallata un pò inquinata devo dire, mi sembra molto meglio fonte vetica se accessibile.
Poi se a Fonte vetica aprono il rifugio è il massimo, l'ho potuto contatare di persona.
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda piero » 22 nov 2010, 18:50

Ciao Nicola, è possibile allora che ci conosciamo, la stradina cui alludi, quel periodo era molto frequentata, adesso ahimè non più :(( . Poi il voltigno all'interno ha altri posti dove voi non siete mai andati, ma d'inverno addentrarci è rischioso per via delle strade non asfaltate coperte di neve, e rovinate dalle piogge. Se ne fai un problema di logistica, FV è impareggiabile, ma per i mordi e fuggi da noi non si tocca. Poi abbiamo anche Cannatina (Brittoli) con il cielo aperto a 360°.
Comunque per il novilunio di dicembre l'invito è sempre valido.
ciao
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Botein » 24 nov 2010, 19:15

Ciao Piero ovviamente invito accolto, sul Voltigno non ci sono mai stato se non di giorno, per cui mi piacerebbe provarlo, speriamo soltanto che il meteo sia favorevole.

A presto,
Nicola
Avatar utente
Botein
Utente Junior
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 nov 2010, 13:21

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form