Oggi è 29 mar 2024, 7:51
   
Text Size
Login

Buongiorno a tutti!!!!!

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda AstroBond69 » 14 ott 2010, 13:42

Sono nuovo di questo forum, ma ho frequentato per molto tempo il forum nazionale italiano astrofili.org.
Sono stato invitato dall'amico Nico NG ad iscrivermi e sono veramente sicuro di essere in un forum nel quale confrontarmi, condividere e imparare, probabilmente molto piu' "intimo" de nazionale ma forse e proprio questo quello che sto' cercando.
bando alle chiacchere, mi presento:
Sono di Cesena, vengo dalla scuola di Giovanni Cortecchia e sono astrofotografo per passione da quasi tre anni :D
appena imparo a gestire la foto gallery vi posto qualche lavoro (non bastonatemi troppo :) )
sui forum mi presento come AstroBond69, nella vita mi chiamo Giovanni Leoni, ma sono per tutti Leo.
un carissimo saluto a tutti e cieli sereni!
AstroBond69
Nuovo Utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ott 2010, 22:09

Messaggioda alexconte » 14 ott 2010, 14:12

Benevenuto tra di noi, Giovanni. Anche io frequento astrofili.org e difatti ho visto anche i tuoi lavori :). Vedrai che ci divertiremo tutti insieme.
Ancora un benvenuto!
Ciao,
A.
alexconte
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 14 ott 2010, 15:03

Benvenuto Giovanni,

come ti è stato chiaro subito, questo è un forum soprattutto di amici che condividono la passione per l'astronomia in tutte le sue sfaccettature. Per fortuna qui non si sente mai parlare di "interventi dei moderatori" o cose del genere, perché ci moderiamo da soli (del resto siamo amici!) pur mostrando (il forum) un'ampia varietà di pensieri e di espressioni!
Un altro amico è con noi! :)
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda SunBlack » 14 ott 2010, 23:28

Bentrovato pure qua.
Luca ~ Celestron C8 su EQM-35 + Hutech astro modded Canon 5D mkIII + Canon 6d modded Super UV/IR (Tamron 15-30/2.8 VC, Nikon AIS 50/1.8, Canon 70-200/4 liscio, Canon 300/4 IS ) + PaintShop X7, PhotoShop CS2, Deep Sky Stacker, NoiseWare, Pixinsight Le
Avatar utente
SunBlack
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 18 lug 2009, 13:12
Località: Ostia (RM)

Messaggioda maxcaimmi » 14 ott 2010, 23:54

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :ymhug:
Io sono abbastanza curioso, e non ho potuto aspettare :D ... ho fatto un giretto in rete, ed ho visto qualche tua bellissima immagine.
Pertanto, oltre al benvenuto... complimenti! :ymapplause:
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)

Messaggioda Vincenzo » 15 ott 2010, 8:47

Associandomi agli altri amici, ti dò il benvenuto anche da parte mia. ;)

Vincenzo
:D
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo » 15 ott 2010, 15:33

Ciao Giovanni e benvenuto nel nostro piccolo forum anche da parte mia! Ogni contributo e' prezioso, di qualunque livello esso sia (ma se Max dice che i tuoi sono ottimi lavori gli credo senza neanche vederli). Se sei anche tu appassionato di fotografia astronomica qui troverai diversi "colleghi" piuttosto scatenati, tuttavia pochi se confrontati con un quelli dei forum piu' allargati come Astrofili.org. Anche io sono iscritto al forum nazionale ma per problemi principalmente di tempo non riesco a frequentarlo attivamente. Ricordo che ai tempi o elaboravo le mie immagini oppure scrivevo sui forum! A malapena ora riesco a seguire questo...

E' probabile che ci conosceremo di persona se vieni anche tu alla fiera di Forli' a dicembre prossimo, da Cesena sei a due passi...

A presto!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda AstroBond69 » 17 ott 2010, 20:04

Grazie mille del caloroso benvenuto ;)
anch'io per motivi di tempo faccio veramente fatica a seguire "tutto" ma cerchero' di essere il piu' assiduo possibile :)
cieli sereni a tutti e soprattutto speriamo che la settimana di novembre sia (...meteo permettendo) proficua per tutti :) visualisti e fotografi!
AstroBond69
Nuovo Utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ott 2010, 22:09

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form