Oggi è 29 mar 2024, 7:51
   
Text Size
Login

Buongiorno a tutti!!!!!

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda AstroBond69 » 14 ott 2010, 13:42

Sono nuovo di questo forum, ma ho frequentato per molto tempo il forum nazionale italiano astrofili.org.
Sono stato invitato dall'amico Nico NG ad iscrivermi e sono veramente sicuro di essere in un forum nel quale confrontarmi, condividere e imparare, probabilmente molto piu' "intimo" de nazionale ma forse e proprio questo quello che sto' cercando.
bando alle chiacchere, mi presento:
Sono di Cesena, vengo dalla scuola di Giovanni Cortecchia e sono astrofotografo per passione da quasi tre anni :D
appena imparo a gestire la foto gallery vi posto qualche lavoro (non bastonatemi troppo :) )
sui forum mi presento come AstroBond69, nella vita mi chiamo Giovanni Leoni, ma sono per tutti Leo.
un carissimo saluto a tutti e cieli sereni!
AstroBond69
Nuovo Utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ott 2010, 22:09

Messaggioda alexconte » 14 ott 2010, 14:12

Benevenuto tra di noi, Giovanni. Anche io frequento astrofili.org e difatti ho visto anche i tuoi lavori :). Vedrai che ci divertiremo tutti insieme.
Ancora un benvenuto!
Ciao,
A.
alexconte
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 14 ott 2010, 15:03

Benvenuto Giovanni,

come ti è stato chiaro subito, questo è un forum soprattutto di amici che condividono la passione per l'astronomia in tutte le sue sfaccettature. Per fortuna qui non si sente mai parlare di "interventi dei moderatori" o cose del genere, perché ci moderiamo da soli (del resto siamo amici!) pur mostrando (il forum) un'ampia varietà di pensieri e di espressioni!
Un altro amico è con noi! :)
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda SunBlack » 14 ott 2010, 23:28

Bentrovato pure qua.