Oggi è 18 apr 2024, 22:36
   
Text Size
Login

Incontro sulla legge regionale anti i.l.

L'illuminazione artificiale sta facendo scomparire le stelle. Contromisure e normative per riprenderci il nostro cielo!

Messaggioda Paolo » 15 feb 2006, 15:56

Ero a conoscenza di questo incontro in programmazione a breve, anche a me ne aveva parlato Marco. Spero non ci siano difficolta' a scegliere il luogo dell'incontro. Per me va benissimo anche se fosse a Pescara o Chieti.
Aspetto notizie,
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Patrizio » 16 feb 2006, 11:37

Non posso darti conferma oggi, ma cercherò di partecipare.

Ciao
Patrizio
 

Messaggioda marco » 22 feb 2006, 11:07

Spero che l'incontro si possa fare a Massa d'Albe anche se un po' fuori mano per i Frentani e gli amici di Vasto.
Chiedo ai colleghi astrofili di questo forum di partecipare comunque (a prescindere dal luogo d'incontro) data l'importanza dell'argomento in discussione.
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda gianluca » 25 feb 2006, 13:32

Ciao,

sono stato "toccato" dal problema e sto iniziando a raccogliere materiale sul tema; sicuramente mi piacerebbe partecipare all'incontro.
Sopratutto sto cercando di comprendere i meccanismi di coordinamento fra i vari organismi/organizzazioni a livello locale e superiore.

Ogni decina di giorni ne devo passare tre/quattro "fuori" per impegni, ma se fossi libero verrei per certo. Mi muoverei da Ortona: magari si potrebbe fare un viaggetto insieme riunendo chi è della zona.

Marco, Saverio: oosso chiedervi di essere avvertito direttamente tramite e-mail per potermi organizzare al meglio ? Se sono fuori non ho occasione di navigare in Internet. La mia e-mail è:

g.carinci@tiscali.it

Grazie e a presto.

Clear Skies

Gianluca
gianluca
Nuovo Utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2006, 2:12

Messaggioda marco » 5 mar 2006, 10:51

La riunione è stata fissata per il 25/03. Capisco che alcuni non potranno partecipare per la partenza per l'eclisse; con il novilunio approfittiamo per osservare con il "leviatano" (76 cm :shock: ) di Franco Salvati.
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Prossimo

Torna a Inquinamento luminoso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form