Oggi è 24 apr 2024, 12:34
   
Text Size
Login

Riunione a vasto

L'illuminazione artificiale sta facendo scomparire le stelle. Contromisure e normative per riprenderci il nostro cielo!

Messaggioda marco » 28 gen 2006, 12:07

Comunico a tutti gli interessati che l'associazione "Les Amis de Roberspier" si sta attivando per costituire una commissione per il monitoraggio e il censimento delle sorgenti inquinanti nel comune di Vasto. Mardedì 31 gennaio alle ore 14,30 si riuniranno alcuni esponenti dell'associazione, il consigliere Eugenio Spadano (promotore della ns legge) e alcuni rappresentanti di Enel sole (società incaricata dal comune di Vasto per impiantare nuovi impianti illuminanti). Uno dei nostri iscritti si è offerto di partecipare all'incontro; se volete farci un salto penso che sarete molto bene accetti.
C.l.
Marco
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda Patrizio » 28 gen 2006, 17:39

Les Amis de Robespierre :roll: ?

Non se se ci riesco, ho un torcicollo veramente fastidioso :D :D
Patrizio
 

Messaggioda marco » 29 gen 2006, 11:56

......... a chi lo dici........, io per la cervicale da........, osservazioni e puntamenti protratti e reiterati allo zenit....... Pero' il laccio al collo alla fine siamo riusciti ad infilarlo al consiglio regionale alla sua ultima seduta per farle approvare la legge anti I.L......, grazie agli aminci di Robespierre (stavolta scritto giusto....)
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda Paolo » 31 gen 2006, 12:35

Per motivi di lavoro oggi non posso assentarmi dall'ufficio e mi dispiace moltissimo perche' voglio attivarmi subito per il censimento nell'ambito della nostra citta' e avrei gradito conoscere la via giusta per farlo. A questo punto Marco ti prego di rendere noti, anche qui sul forum, i metodi per il monitoraggio/censimento a te gia' noti, magari con le novita' emerse dopo l'incontro di oggi a Vasto se occorre.

Non credo che dare tutti i dettagli qui sia sbagliato, anzi. La diffusione delle notizie anche a carattere locale puo' incuriosire i lettori e magari renderli partecipi alle azioni.

Perche' non inseriamo qui dei links o meglio direttamente qualche schema che faccia capire la legalita' o meno dei tipi di illuminazione? Non credo che tutti conoscano bene la faccenda.

Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila


Torna a Inquinamento luminoso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form