Pagina 1 di 2

Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 2 set 2012, 10:12
da SunBlack
Orca loca........avevo sentito de stò tunnel, ma pensavo fosse uno di quei progetti buttati là da qualche consiglio comunale.....
.....invece è tutto quasi realtà!!!!
ARRGH!!!!!
Maledetti!
E mò come farò (faremo)?
UN DISASTRO UN VERO DISASTRO.............

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Rocca-d ... /90082.htm

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 2 set 2012, 18:58
da Pering
ci sarà un bel traffico!

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 29 dic 2012, 9:45
da SunBlack
E' fatta. :(( http://www.stradeanas.it/index.php?/new ... io/id/3178 Da verificare traffico e IL quando non ci sarà più neve.....

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 29 dic 2012, 10:07
da Pering
Mah!, qualcuno del luogo forse potrà spiegare del perchè sono stati spesi tanti soldi per un traforo che in apparenza non serve a granchè.
In effetti collega una località sciistica a un piccolo paese, prima il collegamento c'era solo con la seggiovia. Adesso quelli del paese faranno prima ad andare a Roma risparmieranno 5 o 10 minuti e viceversa. Quelli di campo felice potranno andare a passare la serata a Roccadicambio.
Va be pazienza!

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 29 dic 2012, 11:38
da Paolo Maria Ruscitti
Mi rifaccio a ciò che ha detto Edo. Forse sbaglierò e presto sarò smentito, ma di primo acchito direi che a parte eventuali lampioni o cose del genere fuori dalla galleria, speriamo pochi, temo (o per fortuna, ma visti i soldi spesi è comunque triste) che di traffico ce ne sarà ben poco se non in alcuni giorni o periodi ed in certe ore. Il traforo mi sembra solamente un buco nella montagna significativamente poco rilevante per la viabilità, insomma una vera stupidaggine all'italiana, quindi forse almeno dal lato I.L. saremo salvi!

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 29 dic 2012, 14:52
da Filip c9!!!
Ieri sono stato a sciare proprio a campo Felice. Infatti ho notato il tunnel ed anche io lo trovo inutile.
È costato 20mln e se non misbaglio mi sembra a senso unico (mi sbaglierò ma mi sembra molto piccoli).

Che ne dite di Campo Felice come prossimo luogo per il campo astronomico? mi sembrava un posto ideale...forse. leggermente troppo vicino il capoluogo.

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 29 dic 2012, 16:54
da Pering
Forse senso unico alternato.
A questo punto, più un tunnel a sevizio degli operatori turistici che altro.
Campo Felice è un campo astronomico frequentato soprattutto dai romani, io ci sono stato diverse volte, ci si piazza su un ampio parcheggio.

Re: Tunnel da Campo Felice a Rocca di Cambio

MessaggioInviato: 30 dic 2012, 22:29
da umberto
Campo Felice è il mio paese natio, io ho dovuto evadere da comune di Lucoli per poter sopravvivere poichè la politica delle Amm/ni comunali dagli anni 60 ai 70 non hanno fatto altro che impoverire questo Comune sabotando ogni piccola iniziativa imprenditoriale turistica e residenziale del cittadini.Un successiovo colpo lo hanno dato quando hanno squarciato un intero parco per realizzare una strada che favorisse l'accesso agli impianti di risalita isolando ed escludento così il mio Comune da ogni risorsa ecomnomica, ma onerizzarlo della raccolta di immondizia lasciata dai turissti nel parco. Il colpo di grazia lo hanno inflitto adesso con la realizzazione di questo traforo.Approfitto per maledire tutti coloro che hanno partecipato alla progettazione ed all'approvazione di questa inutile opera che condannerà per sempre la popolazione del Comune di Lucoli alla fame.(Con tutto il traffico ed i fari delle auto che ci saranno diremo addio per sempre alla fotografia astronomica in quel ex Paradiso)
Un sincero augurio di Buon Anno a tutti gli amici del Forum. Umberto

www.lucoli.it