Pagina 1 di 1

senza...parole

MessaggioInviato: 5 mag 2011, 22:30
da saveriotiberi
leggete a questo link che cosa si sono messi in mente per rallegrare le notti sul gran sasso, alla faccia dell'UNESCO che ha dichiarato il cielo patrimonio dell'umanità, esclusa L'Aquila ?. Leggete anche i commenti di due buontemponi aquilani sull'argomento e dei due amministratori pubblici che allegramente se ne infischiano di due leggi regionali
http://www.ilcapoluogo.com/News/Attuali ... ntro-51944 .

Re: senza...parole

MessaggioInviato: 5 mag 2011, 23:57
da SunBlack
Atroci sono i commenti di quell'assessore e di quel cons.comunale!

Allucinante poi il pezzo "Hanno mai pensato questi paladini dell’ambiente che l’unico modo per non far salire migliaia di macchine a Campo Imperatore l’estate, è chiudere la strada al bivio di S. Egidio, " così manco annamo più a Fonte Vetica........ :-W :-? X(

Re: senza...parole

MessaggioInviato: 6 mag 2011, 11:40
da piero
Mi vengono i brividi, e noi che continuiamo a spendere soldi per la nostra attrezzatura, tra poco ci dovremo trovare un'altro passatempo. Noi perdiamo tempo dietro leggi e convegni per la tutela del cielo e loro che fanno, in qualche modo se ne infischiano e le aggirano sempre. Un progetto simile ce l'hanno per il voltigno, spero non lo facciano altrimenti è la fine.

Re: senza...parole

MessaggioInviato: 6 mag 2011, 12:41
da Paolo Maria Ruscitti
Certo la notizia è una di quelle che mette i brividi davvero, ma non sarei così negativo! Mi spiego. Immaginate la struttura illuminata 24 ore al giorno tutto l'anno? Immaginate i costi? Vogliamo credere che la gente salirà continuamente su di notte e di giorno per dare conto dei costi? Secondo me, se mai la realizzeranno, sarà un'opera a perdere e verrà dismessa in breve tempo. Forse è solamente una mia speranza, voi che dite?

Re: senza...parole

MessaggioInviato: 6 mag 2011, 16:35
da Pering
Si in effetti la fortuna è che la gente ama molto più il mare che la montagna, immaginatevi se d'estate tutta la gente che sta al mare andasse in montagna, già ci danno fastidio quei quattro sfigati di turisti che vanno a Fonte Vetica.

Poi diciamola tutta le nostre montagne non decolleranno mai, io ci ho provato ad andare in vacanza, ma mi devo inchinare alla immensità delle Alpi, per non parlare dei costi.

Si quoto al 100% Paolo, se anche la riuscissero a fare, ma chi paga la bolletta e la manutenzione!!!!!
I comuni non riescono più a illuminare le strade e lì in campagna ci sono i voti!!!

Comunque la legge c'è e va fatta rispettare, anche se per ora non serve neanche per pulire il cu...