Oggi è 28 mar 2024, 19:42
   
Text Size
Login

Virtual PC

Discutiamo qui dell'hardware e dei software astronomici per l'elaborazione grafica, planetari, interfacce per strumenti e altro.

Messaggioda marco » 6 apr 2010, 12:21

Giovedi', 1 aprile;
il dottore (alex) si è recato presso il domicilio del malato (computer nel mio studio) ed ha curato la bestia :-)
Grazie alla disponibilità di alex il vaio ha riconosciuto il da2 attraverso VMware Server+WXP dopo uno smanettamento forzato (che non mi è stato molto chiaro...)su w7 e le porte com. Anche nebulosity funziona con la canon; solo la velocità mi sembra un po' diminuita ma......, tant'è.
Un grosso ringraziamento "pubblico" ad alex; adesso rimane la prova sul campo....., resto fiducioso :d
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda Paolo » 7 apr 2010, 12:28

Grande Alex!

adesso rimane la prova sul campo.....


Marco, spero che non intendi realmente sul... "campo astronomico"! Per vedere se l'insieme funzica basta un test casalingo anche con Luna piena... Forza, forza, dai un senso all'intervento provvidenziale del mitico Alex!"

Facci sapere
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda marco » 7 apr 2010, 17:37

Paolo ha scritto:Grande Alex!

adesso rimane la prova sul campo.....


Marco, spero che non intendi realmente sul... "campo astronomico"! Per vedere se l'insieme funzica basta un test casalingo anche con Luna piena... Forza, forza, dai un senso all'intervento provvidenziale del mitico Alex!"

Facci sapere
Paolo


Parli facile Paolo, tu che hai la postazione fissa sotto casa....... :d ; certo al campo (se ci verro' operativo..... :-\ ) sarebbe un po' "a rischio"......., vedremo sul terrazzo di casa......, se e quando mi verra' l'ispirazione..... :-)
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda alexconte » 7 apr 2010, 17:49

La verità è una sola: Marco si sta impigrendo!! :d E usa tutte legiustificazioni possibili :-\
alexconte
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03

Messaggioda marco » 7 apr 2010, 21:10

Touchè....... :-(
sarà il tempo che passa...... :-\ .....no, no, sono gli altri hobby che incalzano :d
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Precedente

Torna a Hardware & software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form