Oggi è 29 mar 2024, 13:59
   
Text Size
Login

Le mie perseidi

...e tutto ciò che non riusciamo ad identificare. Parte del Sistema Solare a cui vogliamo dare rilievo con una apposita sezione.

Messaggioda Paolo » 23 ago 2016, 20:50

Marco, complimenti e ben risentito! Mi fa piacere che hai sempre un occhio verso il cielo! ;) Dobbiamo rivederci prima possibile...

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Marco Paolilli » 23 ago 2016, 21:31

Andrea, la situazione dell' IL è probabilmente in peggioramento, ma credo che conti anche molto il fatto che con attrezzature sempre migliori e con l'esperienza maturata negli anni, non ci accontentiamo più dei risultati che possiamo ottenere con cieli mediocri. Forse alla fine è meglio una foto ben fatta dalla montagna che dieci così così fatte da casa.

Comunque non ho mai frequentato la zona di Sassotetto in notturna, ma credo sia ancora meglio del San Vicino. Bisogna andare a verificare ;) Maurizio, grazie per la nota relativa al rifugio del Fargno. Questo non lo conoscevo proprio. Dalle foto sembra una struttura particolarmente robusta :D

Ciao Paolo, un grandissimo saluto anche a te !

Mi fa piacere continuare a trovarvi almeno qui sul forum, anche se non riesco ad essere particolarmente costante con la mia presenza. Vedersi più spesso di persona sarebbe anche più bello ... a proposito, come è andata a finire per Fonte Vetica per il 2-3 settembre ? Va poi qualcuno ?
Marco Paolilli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 20 lug 2008, 0:54

Messaggioda andreabelli » 24 ago 2016, 14:59

Io credo di sì, forse giá da giovedì fino a domenica, tempo permettendo...
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda Pering » 24 ago 2016, 15:36

Bisognerà aprire apposita discussione
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda andreabelli » 24 ago 2016, 16:29

In realtà l'avevo già aperta io appena tornato dal campo di inizio agosto, se vogliamo riprenderla...
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Precedente

Torna a Comete, asteroidi, meteore...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form