Oggi è 28 mar 2024, 18:08
   
Text Size
Login

Ho scoperto una asteroide!!!

...e tutto ciò che non riusciamo ad identificare. Parte del Sistema Solare a cui vogliamo dare rilievo con una apposita sezione.

Messaggioda Pering » 1 mar 2016, 10:45

Ma non era un altro post?

Comunque, in genere, queste frasi "fatte", hanno una valenza molto ristretta, sono riferite a situazioni particolari.
Questa in particolare sembra essere contraddittoria, prima dice che gli uomini sono tutti uguali e poi dice che sono diversi.
In effetti gli uomini non sono tutti uguali per esempio io sono basso, brutto e cafone, e non tutti gli uomini lo sono, il mio dna è riconoscibile.
Si potrebbe dire: gli uomini alla nascita sono tutti uguali poi si diversificano, ma neanche questa affermazione regge.
Se poi si vuol dire che attraverso le azioni si riesce a distinguere un uomo dall'altro si può essere, ma c'è l'attore, ovvero una persona che ha due lati vedi prete pedofilo, se vogliamo restare nel campo degli oscar.
Mah! che vi devo dire!
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda mmorri2 » 1 mar 2016, 15:57

Si ho sbagliato topic.....comunque volevo dire a tutti voi che quello che ho scritto è solo:


Host AIR

o meglio in Italiano vedi foto.
Allegati
ariafrittaquasar.jpg
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Precedente

Torna a Comete, asteroidi, meteore...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form