Oggi è 28 mar 2024, 14:42
   
Text Size
Login

Nuova Montatura

Discussioni su telescopi commerciali o autocostruiti, montature, oculari e tutti gli altri accessori.

Messaggioda Max » 9 nov 2017, 21:56

Ultime notizie......: eh si perché voi non sapete cosa è successo, in pratica io avevo acquistato la Avalon M0, bella otyima sotto tutti punti di bista solo che..........non andava per niente bene per il mio setup, io un po per essetmi fatto invogliare dal tipo di montatura un po perché il venditore sa fare bene il suo mestiere :-? non avevo considerato il peso fotografico, e lui lo sapeva bene però......, in pratica 10 ho un peso di circa 12 kg e la montatura 8 più se mettevo il secondo tele arrivava a 13, ma comunque fuori portata tanto è vero che faceva fatica a muovere tutto, quindi sono tornato al negozio per ben due volte, tra un tkra e molla tra me e il venditore perché lui diceva no funziona bene con il tuo setup stai tranquillo, ed io : ma se non riesco neanche a bilanciarla e poi vibra......"non va bene assolutamente.
insomma alla fine ho dovuto restituirla e per fortuna ci siamo messi d'accordo e non ci ho rimesso soldi, ma ho dovuto fare un investimento in più perché è vero che lui me l'ha ripresa indietro ma in conto vendita o permuta, la vendita era incerta sui tempi, chissà quando si sarebbe venduta, quindi ho deciso di mettere sul piatto altri 1400 euro :-s ed ho preso la Avalon Linear nuova, mi dovrebbe arrivare settimana prossima, almeno con quella ho un carico fotografico di 20kg reali, speriamo bene.Mi sto stressando.
Avatar utente
Max
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 14 ago 2017, 11:32
Località: Roma

Messaggioda piero » 13 nov 2017, 15:16

Più che stressando ti stai svenando......
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Max » 13 nov 2017, 15:37

:D :D :D
Avatar utente
Max
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 14 ago 2017, 11:32
Località: Roma

Messaggioda marco » 22 nov 2017, 11:54

Ottima montatura max uso la linear con soddisfazione già da alcuni anni per fotografia xon un televue 101/5,4. Vorrei caricarla xon un c11 e vedere come risponde.sono ottimista almeno in visuale è per la ripresa planetaria.
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Precedente

Torna a Telescopi & accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Login Form